Bô Toxe Capillaire

WORLD PREMIERE

BO-TOXE CAPILLAIRE – IL PRIMO “ANTIRUGHE” PER I CAPELLI

Dopo tante tinte e messe in piega, inquinamento e altri fattori, i capelli si affaticano, non godono di buona salute, si sfibrano e diventano secchi e opachi perdendo volume.
Restituire ai capelli la loro bellezza e morbidezza ora è possibile, grazie all’innovativo BO-TOXE CAPILLAIRE.

Il BO-TOXE CAPILLAIRE, tramite ACIDO IALURONICO e CHERATINA penetra in profondità nel capello fornendo idratazione, riparazione e ristrutturazione del fusto capillare.

L’ACIDO IALURONICO è un componente già presente nel nostro corpo e si occupa del controllo del nostro livello di IDRATAZIONETURGIDITÀ , PLASTICITÀ E VISCOSITÀ dei nostri tessuti, capelli compresi.

Il suo ruolo principale è quello di riattivare le funzionalità cellulari all’interno dei tessuti, donandogli nuova lucidità e colmando le anti-estetiche rughe che danneggiano il fusto capillare.

La CHERATINA è una proteina ricca di VITAMINE ed OLIGOMINERALI che fornisce al capello elasticità, resistenza e volume compattando in modo omogeneo le fibre del capello. Presente anch’essa nel nostro organismo può essere minata dall’utilizzo di coloranti per capelli e shampoo aggressivi.

DOMANDE FREQUENTI

é possibile effettuare questo trattamento su capelli già trattati con prodotti chimici?
Si, il trattamento può essere applicato su capelli trattati con qualsiasi altro prodotto

è possibile effettuare il trattamento dopo la colorazione dei capelli?
Si, consigliamo il trattamento immediatamente dopo.

Se ho i capelli crespi e ricci, che benefici posso trarre dal trattamento?
Il trattamento ha effetto sulla struttura, peso e spessore disciplinando il crespo e l’elasticità del riccio.

Quanto tempo dura la visibilità degli effetti del trattamento?
Il BO-TOXE capillaire ha un effetto di lunga durata da applicare in 3-4 step ogni 15-20 giorni. Il risultato è molto evidente già dalla prima applicazione.

Il trattamento BO-TOXE Capillaire può essere considerato un trattamento stressante o rischioso?
No, è un trattamento basato sulla cheratina e acido ialuronico, elementi primari del capello, ammorbidisce in modo naturale lasciando i capelli lucidi, elastici, privi di crespo e facili da gestire.