About Us

Commitment To Service

New Generation ha aperto le sue porte al pubblico nel 2005 a Napoli e da allora si è consacrato come uno dei maggiori saloni di bellezza del luogo, essendo il nostro impegno volto a dare ai nostri clienti la migliore assistenza e servizio affinche’ possano avere un’apparenza che risalti e che arricchisca il loro stile personale, in maniera salutare e bella.
I nostri clienti sono la parte più importante del nostro business e ci assicuriamo di contare su di un personale qualificato ed esperto per offrirti il miglior trattamento ed i migliori risultati nel cambio e nella cura della tua immagine. In hairnewgeneration troverai sempre un personale impegnato a darti un’attenzione personalizzata, di alta qualità e di grande valore, in un ambiente amichevole.

Da più di 13 anni soddisfiamo le esigenze di tinte, tagli, trasformazioni e cure speciali dei capelli, e la fedeltà dei nostri clienti è la nostra migliore referenza.

Visitaci, saremo felici di assisterti.

Appointments

Please arrive 10 minutes prior to your appointment. We schedule appointments according to our specialists’ availability and specialty. If you are running late, please let us know and we will do our best to accommodate you. Arriving late will likely limit the time allocated for your service; it will lessen the effectiveness and most importantly your pleasure and enjoyment. As a courtesy to all clients our treatments are completed as scheduled. Cancellations of all spa services require a 24-hour notice. Thank you for your consideration and understanding. Gratuities are not included in the price of services and are greatly appreciated. Suggestions are always welcome.